In riferimento alla valorizzazione delle eccellenze, l’Ufficio Scolastico Regionale Marche – Ambito Territoriale di Macerata in collaborazione con il Comune di Treia e l’IC “Egisto Palladini” di Treia hanno organizzato una cerimonia volta a riconoscere l’impegno e la dedizione dei giovani per lo studio valorizzando gli studenti delle classi terze delle Scuole Secondarie di Primo Grado che hanno ottenuto la lode all’Esame di Stato Conclusivo del Primo ciclo di Istruzione.

L’evento si è svolto venerdì 8 luglio 2022 alle ore 17.00 presso Piazza della Repubblica a Treia. Gli studenti hanno ricevuto una pergamena in ricordo del meritevole percorso svolto. Il pomeriggio è stato caratterizzato dallo svolgimento delle performances artistiche di alcuni degli studenti presenti.

Accompagnati dai Prof. Alessandra De Rosa, Roberto Lamponi, Maria Grazia Pagnani e Federica Sacchini per l’ISC Via Ugo Bassi sono stati premiati gli alunni:

Raoul Bora

Eleonora Pomante