Nella mattinata di sabato 6 aprile 2019, in occasione della festa d’istituto presso il giardino della scuola per l’inaugurazione del mosaico “La Creazione”, sono stati premiati gli alunni della Scuola Secondaria di I grado “A. Caro” che si sono classificati nei primi tre posti ai Giochi d’Autunno organizzati nell’ambito dei  Giochi matematici Pristem/Bocconi. Gli alunni premiati sono stati:

Raganini Nicolò, Lamponi Riccardo e Basile Beatrice per la Categoria C1

Mercanti Sofia, Perrone Leonardo e Capancioni Alessandro per la Categoria C2

Con l’occasione, il Dirigente Scolastico, prof.ssa Antonella Marcatili, si è complimentata con gli alunni che, numerosi, hanno partecipato alla fase regionale dei Campionati internazionali dei Giochi Matematici che si sono svolti sabato 16 marzo scorso presso l’I.I.S. “Leonardo Da Vinci” di Civitanova Marche, in particolare con gli alunni Lamponi Riccardo e Speranzini Maria Sara, i quali si sono classificati per la fase nazionale dei Giochi, che si terrà sabato 11 maggio 2019 presso l’Università Bocconi di Milano.

Complimenti e in bocca al lupo, ragazzi!