Come ormai da tradizione, anche durante il corrente anno scolastico numerosi studenti della Scuola Secondaria “A. Caro” hanno partecipato ai Campionati Internazionali dei Giochi Matematici Pristem Bocconi. Sabato 18 marzo 2023 i giocatori della Annibal Caro qualificatisi ai Quarti di finale hanno giocato le Semifinali presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Leonardo da Vinci” di Civitanova Marche. Sei giocatori della categoria C1 ed un giocatore della categoria C2 si sono qualificati in posizione utile per poter accedere alla successiva fase dei Campionati e cioè la finale nazionale che si terrà il 15 maggio 2023 a Milano.

Una bella soddisfazione per i vincitori e per i docenti che li hanno guidati verso questo importante risultato, spronandoli a mettersi in gioco ed allenando le loro abilità di logica e ragionamento.