giochiuomo PRISTEMUn nutrito gruppo di studenti della Scuola Secondaria “A.Caro” ha partecipato  oggi alle semifinali di zona che si sono svolte  presso il Liceo Classico “Leopardi”  e presso il Liceo Scientifico “Rosetti” di San Benedetto del Tronto.

Gli alunni iscritti parteciperanno alle semifinali relative sia alla Categoria C1 che alla categoria C2 e sono stati accompagnati dalle Prof.sse Silvia Giampaoli e Franca Santini.

La gara è iniziata alle ore 14.30.

Tutti i concorrenti della categoria C2 hanno svolto la prova presso il Liceo Scientifico mentre i concorrenti della categoria C1 hanno svolto  la prova presso il Liceo Classico.

La gara ha avuto  la durata massima di 1 ora e mezza per la categoria C1 (prima e seconda media) e di 2 ore per la categoria C2.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PARTECIPANTI !!

SB SB2 SB3

Ecco le soluzioni