Mercoledì 6 giugno i ragazzi delle classi I, II e III E della scuola secondaria di primo grado “Annibal Caro” hanno partecipato alla cerimonia conclusiva del progetto “Crescere nella cooperazione” presso il Teatro delle Muse di Ancona. Il progetto marchigiano di educazione cooperativa, realizzato in collaborazione con la Federazione Marchigiana delle Banche di Credito Cooperativo, è giunto ormai alla XII edizione.

Gli alunni, che si sono esibiti in una performance canora accompagnati dai professori Barboni, Conoci e Forgià, hanno ricevuto gli attestati di merito e un contributo economico per il lavoro svolto durante l’anno con le loro cooperative scolastiche “RiusiAMO” (classe I E) e “Magichessenze” (classi II e III E).

“RiusiAMO” ha anche vinto un premio speciale per la narrazione molto efficace e rigorosa del percorso svolto.

Un ringraziamento va a tutti gli alunni che si sono impegnati nelle attività e ai docenti del corso E che li hanno guidati costantemente durante tutte le fasi del progetto.