Domenica primo dicembre 2019 presso l’Auditorium “Della Valle” di Casette d’Ete, si è svolta la premiazione del Concorso Letterario GialloCarta Junior “Tecla Dozio” 2019, la sezione del concorso nazionale dedicata ai giovani scrittori under 18.

Tra i premiati, un’alunna della classe 2^D della scuola secondaria di 1°grado “A. Caro” di Civitanova Marche, Elisabetta Ciotti, che ha partecipato con il racconto intitolato “Una seduta mortale”, per il quale ha ricevuto la menzione speciale “Racconti Interessanti”. Il testo, insieme a quelli degli altri vincitori, sarà pubblicato l’anno prossimo nell’antologia “I sei migliori colpi”.

Un altro riconoscimento è stato poi assegnato “all’impegno e alla partecipazione degli alunni della classe 2^B” della stessa scuola.

Complimenti a Elisabetta e complimenti a tutti i giovani scrittori che hanno partecipato! Ad maiora!