Sabato 21 Aprile 2018 presso il Palabandinelli di Osimo si è svolta la Fase Regionale dei Giochi Sportivi Studenteschi di Scacchi alla  quale hanno preso parte  3 squadre della Scuola Secondaria di I grado “A.Caro”.

Fino all’ultimo turno di gioco gli alunni hanno combattuto per ottenere la qualificazione alla Fase Nazionale che si terrà a Montesilvano (PE) dal 10 al 13 maggio 2018.

Ha ottenuto il 3°POSTO e si è  quindi qualificata alla Fase Nazionale la squadra della Categoria Ragazzi composta da: Angeletti Gabriele, Bufalini Nicolò Pepe, Fermani Alessandro, Fratini Leonardo, Kaja Angelo e  Ricciuti Alessandro.

Mentre si sono classificate al 4°POSTO le squadre della Categoria Cadetti Maschile e Femminile rappresentate da:

Angeletti Alessandro, Gattini Luca, Ghergo Ivan, Perfetto Riccardo e Di Pasquale Francesca, Leombruno Giulia, Pepi Giulia , Vitale Eleonora.

COMPLIMENTI A TUTTI !!!!