Gli alunni della Scuola Secondaria di I grado “A.Caro” che hanno preso parte ai GSS nelle diverse specialità sono stati  invitati dalla Federazione Italiana Tennis e dal Coni Servizi S.p.A alla edizione 2018 degli Internazionali BNL d’Italia si stanno svolgendo a Roma presso il Villaggio del Foro Italico.

Lunedì 14 maggio 2018 studenti ed insegnanti sono stati  anche quest’anno coinvolti nelle iniziative organizzate dalla Federazione Italiana Tennis, attraverso manifestazioni ludico sportive presso lo Young Village, spazio a Loro dedicato, che tanto successo ha riscosso nelle passate edizioni del Torneo di Roma.

Gli alunni hanno avuto modo di incontrare glorie vecchie e nuove del mondo del tennis e non solo….

.