Nella mattinata di mercoledì 11 dicembre 2019 si è tenuta la cerimonia di consegna della Pagella d’Oro al Teatro dell’Aquila di Fermo, iniziativa organizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e Carifermo e che ogni anno premia gli studenti meritevoli delle province di Fermo, Macerata, Ascoli Piceno, Ancona e Teramo.

Tra i premiati di quest’anno anche Joseph Pierangeli,  alunno della classe 3^A nell’anno scolastico 2018/19 della scuola di I  grado “A. Caro”, accompagnato dalla Prof.ssa M.G. Pagnani.

L’alunno  ha ricevuto il riconoscimento dal ginnasta  Jury Chechi, medaglia d’oro alle Olimpiadi del 1996,  che ha incoraggiato i ragazzi presenti a credere nei loro sogni.

Congratulazioni Joseph, e tanti auguri per i prossimi successi (scolastici e non solo)!