A.S. 2019/2020 – ULTERIORE Proroga scadenza per la presentazione della domanda refezione scolastica comunale: 30 agosto 2019

Al fine di agevolare quelle famiglie che ancora non avessero provveduto a formalizzare l’iscrizione al servizio di refezione scolastica, il Comune di Civitanova  comunica una ulteriore proroga. Il termine ultimo per la presentazione della domanda è prorogato al 30 agosto 2019.

Trascorsa tale data non sarà più possibile fruire del servizio comunale per l’intero anno scolastico.

Questo è il termine ultimo per il rinnovo delle domande di iscrizione al servizio mensa  da parte degli alunni già iscritti   e per la presentazione delle nuove istanze   per gli alunni che si iscrivono al primo anno.

Chi intenda usufruire delle agevolazioni previste, dovrà allegare alla domanda una copia del modulo ISEE in corso di validità.

DOMANDA di iscrizione

BROCHURE servizio mensa 2019

Si comunica inoltre che  dal 6 maggio 2019 sarà possibile procedere con l’iscrizione on line al servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2019/2020. Per usufruire di tale possibilità sarà sufficiente collegarsi al link https://www1.itcloudweb.com/civitanovamarcheportalegen e seguire le indicazioni riportate.

Per ogni eventuale ulteriore chiarimento è possibile contattare il servizio S.E.F. allo 0733822225 o all’indirizzo mail luca.macellari@comune.civitanova.mc.it