Iscrizione servizio di refezione scolastica a.s. 2019/2020- scadenza 30 giugno 2019- aggiornamenti

Per il prossimo a.s. il Comune di Civitanova ha  deciso di fissare la data del 30 giugno 2019 come termine ultimo per il rinnovo delle domande di iscrizione al servizio mensa  da parte degli alunni già iscritti   e per la presentazione delle nuove istanze   per gli alunni che si iscrivono al primo anno.

Chi intenda usufruire delle agevolazioni previste, dovrà allegare alla domanda una copia del modulo ISEE in corso di validità.  Non verranno presi in considerazione ISEE presentati successivamente alla consegna delle domande .

DOMANDA di iscrizione

BROCHURE servizio mensa 2019

Si comunica inoltre che  dal 6 maggio 2019 sarà possibile procedere con l’iscrizione on line al servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2019/2020. Per usufruire di tale possibilità sarà sufficiente collegarsi al link https://www1.itcloudweb.com/civitanovamarcheportalegen e seguire le indicazioni riportate.

Per ogni eventuale ulteriore chiarimento è possibile contattare il servizio S.E.F. allo 0733822225 o all’indirizzo mail luca.macellari@comune.civitanova.mc.it