Medaglia d’argento alla squadra di pallavolo maschile della “A.Caro”

Nella finale provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi di pallavolo, disputata al Palasport Fontescodella di Macerata nella mattinata del 19 marzo 2019, la squadra di pallavolo maschile della scuola secondaria di I grado “A. Caro” si guadagna la medaglia d’argento, classificandosi al secondo posto.

Complimenti a tutti i ragazzi, che si sono distinti per fair play e gioco di squadra!

Basket femminile: bronzo per la “A.Caro”

Ottima prestazione anche per le studentesse della squadra di basket femminile della scuola secondaria di I grado “A. Caro” di Civitanova Marche, che, nella finale regionale dei Giochi Sportivi Studenteschi (GSS) disputati ad Ancona nella mattinata del 20 marzo 2019, ha guadagnato il bronzo classificandosi al terzo posto dopo un torneo  all’italiana contro sette squadre.

Brave ragazze, siamo tutti fieri di voi!