Nella giornata di mercoledì 16 ottobre 2019, alcuni alunni della scuola secondaria di I grado “A. Caro” hanno partecipato alla manifestazione “Il più veloce di Civitanova”, organizzata dall’associazione “Atletica AMA Civitanova” presso la pista di atletica dello Stadio Comunale.

Gli alunni, accompagnati dagli insegnanti di scienze motorie Annamaria Cellini e Umberto Tocchetto, sono stati premiati dal Dirigente Scolastico Antonella Marcatili e dal Vice presidente del CONI Marche Giovanni Torresi.

Prima delle finali, gli operatori di “Ali per la vita”, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione per la rianimazione cardiopolmonare “Viva”, hanno dato una dimostrazione di pronto intervento in caso di malore o di arresto cardiaco.

Tra gli alunni della “A.Caro” sono stati premiati: Francesca Santoni, prima nella categoria cadette; Ilaria Vallesi e Lucrezia Mandozzi per la categoria Esordienti Femmine; Giacomo Baleani, Nicolò Angeloni e Alessandro Ballone per la categoria Esordienti Maschi; nella categoria Ragazzi per le femmine Angelica Cancellieri e Lucia Perini, per i maschi Matteo Giannini e Andrea Tramannoni.

Complimenti a tutti i partecipanti!