Progetto EDUCAMP 2019

logo-educamp

Come gli anni precedenti, il progetto sarà residenziale ed offrirà l’opportunità, agli studenti della scuola primaria, a partire dalla classe 3° compresa e della secondaria di I grado, di soggiornare presso la struttura “Verde Azzurro” di Cingoli (MC) per 6 giorni.

Gli studenti avranno l’opportunità di praticare diversi sport (Atletica Leggera, Calcio, Hockey Prato, Nuoto, Orienteering, Pallacanestro, Pallavolo, Rugby, Tennis, Tiro con l’Arco, e ed altre attività ricreative) sotto l’attento controllo di istruttori laureati in scienze motorie, uno ogni 15 partecipanti circa, con un docente esperto supervisore della programmazione delle attività, con un gruppo di animatori che organizzerà i momenti non sportivi, con la costante presenza di un medico per tutte le 24 ore.
L’offerta comprende oltre a tutte le attività e servizi suddetti, il vitto, l’alloggio, ed un kit comprensivo di: 3 t.shirt, 2 pantaloncini, un cappellino, una cuffia per la piscina.

Le settimane in cui si svolgerà questo progetto nazionale sono 3:
1^ turno: 16/22 giugno 2019 € 325,00
2^ turno: 23/29 giugno 2019 € 325,00
3^ turno: 30 giugno/6 luglio 2019 € 330,00

Il modulo di preiscrizione debitamente compilato va  inviato via mail   all’indirizzo  macerata@coni.it  entro il 14 aprile 2019 indicando il periodo prescelto.

L’ammissione sarà regolata in base alla data e l’orario di ricevimento della domanda sulla settimana prescelta dai genitori.

La sottoscrizione del modulo di pre-iscrizione darà priorità per l’iscrizione definitiva.

Il CONICR MARCHE si riserva di non attivare tale iniziativa qualora non si raggiunga il numero minimo di partecipanti (50 partecipanti mino a settimana) e/o qualora insorgano problematiche organizzative e/o disposizioni diverse da parte della sede Centrale del CONI Roma.