Ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria “A.Caro”

Con la presente si comunica che:

• Le credenziali per accedere al registro elettronico rimangono invariate nel passaggio dalla scuola primaria alla scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo Via Ugo Bassi .
  • La password deve essere modificata ogni 3 mesi. Al primo accesso, dopo il periodo estivo, la vecchia password potrebbe non essere più valida e, quindi, il sistema richiede di effettuare la procedura di modifica password.
  • In caso di smarrimento della password e se non si riuscisse a recuperarla con le procedure automatiche, o, provenendo da altro Istituto Comprensivo, non si sia in possesso di credenziali per l’accesso al registro on line, è necessario inoltrarne la richiesta o mediante comunicazione scritta da consegnare a mano alla prof.ssa Franca Santini presso la Scuola “A. Caro”, o tramite E-mail, da inviare all’indirizzo a.caro@iscviaugobassi.edu.it, aventi per oggetto “richiesta credenziali area tutori Scuola “A.Caro””, indicando le generalità proprie e del/la figlio/a, la classe frequentata e il proprio indirizzo di posta elettronica.
  • Le nuove credenziali verranno inviate dal sistema all’indirizzo indicato.
  • È necessario controllare anche la sezione SPAM della propria casella di posta elettronica poiché la mail potrebbe essere archiviata in questa sezione, piuttosto che nella casella di posta in arrivo.