contributo

 

Cari genitori,
come sapete, già da qualche anno, per poter realizzare i progetti, le attività e gli acquisti necessari per la realizzazione di quanto previsto nel Piano dell’Offerta Formativa, il Consiglio di Istituto, a parziale copertura delle spese, ha deliberato la richiesta di contributo volontario da parte dei genitori.

In tale contributo  non è inclusa la quota per l’assicurazione, che viene richiesta separatamente.

L’Istituto, come di consueto, rendiconterà circa le spese sostenute, al termine dell’anno scolastico.
Lo scorso anno, grazie alla collaborazione e alla generosità di molti di voi, sono stati realizzati tutti i progetti programmati per l’arricchimento dell’offerta formativa.

Al fine di mantenere gli standard di qualità dell’Istituto, che si esplica anche attraverso le attività progettuali, si richiede un contributo indicato nella  LETTERA GENITORI contrib 2019-20   e  che è possibile  versare tramite:

bollettino postale (utilizzando il modello che e’stato consegnato in occasione del rinnovo dei rappresentanti di sezione/classe  insieme alla lettera del Dirigente Scolastico sopra  riportata)

o BONIFICO BANCARIO  sul  c.c.  IBAN :  IT 56 D 01030 68870 000061521351 intestato all’Istituto Scolastico Comprensivo  Via Ugo Bassi di Civitanova Marche presso il Monte dei Paschi di Siena, Via Indipendenza n.38, Civitanova Marche.

Si ringrazia  fin d’ora chi vorrà contribuire a mantenere gli standard qualitativi che caratterizzano le nostre scuole.