AVVISO: richiesta inserimento classe 1^ Scuola Secondaria “A.Caro” ad ispirazione montessoriana

Ai Sigg. Genitori degli alunni iscritti alla classe 1^Scuola Secondaria “A.Caro” A.S. 2010721

Gentili Genitori,

con la presente vi informo circa la possibilità di chiedere l’inserimento di vostro/a figlio/a nella classe 1^ della Scuola Secondaria “A.Caro” ad ispirazione Montessoriana (Sez.E).

A titolo informativo Vi comunico che i docenti della classe saranno i seguenti (a meno di eventuali trasferimenti):

Lettere:  Salvucci Monica

Matematica e Scienze:  De Rosa Alessandra

Inglese:  Biondi Arianna

Francese:  Gavelli Simona

Tecnologia:  Romagnoli Roberto

Arte e Immagine:  Cerolini Manuela

Musica:   Luciani Mauro

Ed. Fisica:  Cellini Annamaria

Religione: Antolloni Rosita

Qualora foste interessati all’inserimento nella sezione, Vi prego di compilare, sottoscrivere ed inviare via mail all’indirizzo mcic83600n@istruzione.it entro il 25 giugno 2020 il seguente modulo:

richiesta passaggio classe 1 ad ispirazione montessoriana A.Caro  (PDF)

richiesta passaggio classe 1 ad ispirazione montessoriana A.Caro   (WORD)

In caso di esubero di richieste sarà data la precedenza alle alunne.

Per eventuali richieste di informazioni siete pregati di rivolgerVi alla Prof.ssa Manuela Cerolini al seguente indirizzo mail: m.cerolini@iscviaugobassi.edu.it

Cordiali saluti.

Il Dirigente