ISTRUZIONI per le famiglie per la fruizione della attività di didattica a distanza – Scuola Primaria

Gentili genitori,

vi informo che l’Istituto sta mettendo in atto azioni di didattica a distanza a vantaggio degli alunni nel periodo di sospensione delle lezioni per emergenza Coronavirus.

Queste attività consistono essenzialmente nel mettere a disposizione degli alunni materiali di studio attraverso il Registro Elettronico.

Qui di seguito  trovate le indicazioni operative per accedere ai materiali caricati dai docenti e per caricare i materiali prodotti dagli alunni per la correzione da parte del docente:

ISTRUZIONI PER I GENITORI SU COME RICEVERE  E INVIARE I COMPITI

Coloro che non fossero in possesso delle credenziali per accedere al Registro Elettronico sono pregati di richiederle inviando  una E-mail all’indirizzo mcic83600n@istruzione.it.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Antonella Marcatili