Gentili genitori,

abbiamo inteso pubblicare qui di seguito  una serie di attività che potrete continuare a  proporre ai vostri bambini in questi giorni in cui la scuola è «entrata nelle vostre case».  Vi ringraziamo di nuovo per la partecipazione con cui avete accolto questo percorso di didattica a distanza.  Rimane invariata la raccomandazione di proporre le attività in modo graduale, a seconda delle vostre possibilità e delle risposte dei bambini.  Vi invitiamo a conservare con cura i lavori dei vostri bambini, sia quelli relativi a queste attività che quelli liberi e spontanei; sono una traccia importante di questo periodo e un modo per raccontarlo quando saremo di nuovo insieme a scuola!   Vi invitiamo anche ad inviare, se avete modo, foto degli stessi, pensieri, feedback, racconti e quant’altro alle insegnanti di sezione tramite i seguenti indirizzi di posta elettronica, poiché per loro è molto importante conoscere le reazioni dei propri alunni e sapere come stanno.

Scuola e sezione

indirizzo E-mail