Ai genitori, ai tutori, ai soggetti affidatari
degli alunni di Scuola dell’infanzia, Primaria
e Scuola Secondaria di 1° grado
non in regola con gli obblighi vaccinali

 

I soggetti in indirizzo sono invitati a depositare in segreteria, entro e non oltre il 10 luglio 2019, la documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni ovvero l’esonero, l’omissione o il differimento delle stesse.

Ai sensi della Legge 119/2017, art. 3 bis, c. 4, questa Istituzione trasmetterà la documentazione ricevuta all’azienda sanitaria locale, o ne comunicherà l’eventuale mancato deposito, per gli adempimenti di competenza.

Si ricorda che per l’a.s. 2019/2020 per la scuola dell’infanzia la norma prevede che la mancata presentazione della documentazione di cui sopra comporta la decadenza dall’iscrizione.

 

Distinti saluti.

Il Dirigente Scolastico 

Dott.ssa Antonella Marcatili