Modalità Acquisto Diario di Istituto A.S. 2019/20- Scuola Primaria e Secondaria

Gentili genitori,

si comunica che in sede di Consiglio d’Istituto si è proposta e poi deliberata l’adozione per l’A.S. 2019-20 del diario scolastico d’istituto. Esso contiene  al suo interno anche  il libretto per la  giustificazione delle assenze.

Le copertine dei diari sono quelle realizzate dagli alunni dell’Istituto che sono risultate vincitrici del concorso appositamente predisposto.

Il costo del suddetto diario è di  9,00 € per la Scuola Primaria e di 10,00 € per la Scuola Secondaria.

I diari saranno disponibili per l’acquisto  in occasione della consegna delle schede di valutazione della Scuola Primaria  presso le rispettive sedi scolastiche.

I diari della Scuola Secondaria saranno acquistabili il 3 luglio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 presso la Scuola “A.Caro”.

A seguire i diari di entrambe le tipologie  saranno disponibili presso l’ufficio di segreteria ubicato nella Scuola Primaria “A.Garibaldi” in Via U.Bassi, 30.