Gli alunni della Scuola Secondaria di I grado “A.Caro” che hanno preso parte ai GSS nelle diverse specialità sono stati  invitati dalla Federazione Italiana Tennis e dal Coni Servizi S.p.A alla edizione 2017 degli Internazionali BNL d’Italia si stanno svolgendo a Roma presso il Villaggio del Foro Italico.

Essi  potranno accedere al costo simbolico di 1,00 euro per ogni allievo ai settori riservati alle scuole (nei limiti dei posti disponibili) dove riceveranno oltre al biglietto di ingresso un gadget ricordo del torneo o uno snack.

Studenti ed insegnanti saranno anche quest’anno coinvolti nelle iniziative organizzate dalla Federazione Italiana Tennis, attraverso manifestazioni ludico sportive presso lo Young Village, spazio a Loro dedicato, che tanto successo ha riscosso nelle passate edizioni del Torneo di Roma.

Gli alunni hanno avuto modo di incontrare glorie vecchie e nuove del mondo del tennis.