Si comunica che entro i termini indicati è pervenuta la seguente candidatura:

Candidatura Vannini_CTM_2019_20

Essendo pervenuta una unica candidatura, le votazioni non avranno luogo.

Si comunica che il Consiglio di Istituto, organo competente nell’indicare il nominativo del rappresentante dei genitori nel Comitato Tecnico del Servizio di Refezione Scolastica per l’A.S. 2019/20,  ha deliberato in data 25/09/2019 di ottemperare a tale compito indicendo un apposita consultazione riservata i genitori degli alunni iscritti presso le Scuole dell’Infanzia e presso la Scuola Primaria “A.Garibaldi” , in quanto fruitori del servizio.

Si ricorda che:

ciascun Istituto Comprensivo del comune di Civitanova Marche deve designare annualmente 4 rappresentanti  e precisamente:

– Dirigente Scolastico (o suo delegato);

– Presidente del Consiglio di Istituto (o suo delegato);

– un rappresentante del corpo docente (indicato dal Collegio dei Docenti);

– un rappresentante dei genitori (indicato dal Consiglio di Istituto).

Al fine di poter procedere a quanto sopra, i genitori che intendono candidarsi dovranno far pervenire via mail all’indirizzo mcic83600n@istruzione.it  entro le ore 13.00 di mercoledì  02 ottobre 2019 il modulo che si allega qui di seguito (in formato Word e PDF) debitamente compilato e sottoscritto:

Istanza-DI-CANDIDATURA-Rappresentante-Genitori-CTM 19-20  WORD

Istanza-DI-CANDIDATURA-Rappresentante-Genitori-CTM 19-20   PDF

Trascorso tale termine, le candidature pervenute saranno pubblicate in questa pagina del sito di Istituto.

Le votazioni per l’elezione del Rappresentante dei genitori nel Comitato Tecnico si svolgeranno lunedì 07 ottobre 2019  presso la Scuola Primaria “A.Garibaldi” in due orari:

e dalle 16.00 alle 19.00

Al fine di poter garantire l’apertura del seggio, si chiede ai Sigg. Genitori di comunicare la loro disponibilità a tale compito inviando una mail all’indirizzo mcic83600n@istruzione.it  entro venerdì 04 ottobre 2019.

Si ringrazia per la collaborazione.