La Carifermo S.p.a., con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, ha organizzato martedì 30 ottobre 2018 (ore 10.00) presso il Teatro dell’Aquila di Fermo il premio “Pagella d’Oro”, giunto alla 56a edizione.

Il riconoscimento è riservato agli studenti segnalati come migliori da tutte le Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado delle località dove la Carifermo Spa è presente con sue filiali.

La tradizionale cerimonia ha visto  la partecipazione del presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo Alberto Palma, di quello della Carifermo Spa Amedeo Grilli, dei ragazzi premiati e delle loro famiglie, dei Dirigenti Scolastici e delle autorità civili e religiose.

Ospite dell’edizione è stato l’architetto Mario Botta che interviene su “Architettura e territorio”.

I premiati, insieme al Diploma di Benemerenza, hanno ricevuto una somma in denaro messa a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.

Per la Scuola Secondaria di I grado “A.Caro” è stata premiata l’alunna Claudia Brunelli.

Complimenti vivissimi!

Vai al link con i nomi di tutti i premiati.