Gentili Genitori,

si conferma che il progetto “L’inventagioco”, nell’ambito dell’iniziativa “In estate si imparano le STEM” promosso dal Dipartimento del Ministero per le Pari Opportunità, prenderà avvio, come anticipato, lunedì 02 settembre p.v., con orario 8.30-12.30, dal lunedì al venerdì (sabato escluso), fino al 13 settembre 2019, presso la  Scuola Secondaria di Igrado “A. Caro”.

Si precisa che, per poter svolgere le attività previste, ciascun studente che ha presentato il modulo di iscrizione disporrà di una mail creata all’occasione e non sarà necessario portar nulla da casa… se non la merenda di metà mattinata!

Si prega di consegnare nel corso del primo incontro il modulo per l’uscita autonoma dei minori debitamente compilato e sottoscritto, qualora se ne ravvisasse la necessità.

In caso contrario si prega di essere puntuali all’uscita per il ritiro degli alunni.

modello-AUTORIZZAZIONE-USCITA-AUTONOMA-STEM II