Articolazione degli uffici

Riferimenti Normativi

Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

 

PUBBLICAZIONE DELLE INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ORGANIZZAZIONE DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA AI SENSI DELL’Art. 13 DEL D.L.vo 33/2013

Dirigente e  collaboratori

  • Dirigente scolastico: Prof.ssa  Antonella Marcatili 
  • Collaboratore vicario del dirigente scolastico: Paola Gelosi
  • Collaboratore del dirigente scolastico: Prof.ssa Manuela Cerolini 

 

Segreteria 

Direttore dei Servizi Generali ed AmministrativiAnna Maria Testella

Assistenti Amministrativi responsabili dei procedimenti

Area Alunni

Giuliana Lanzi

Pierina Marinelli

Area Contabilità

Giovanna Gasparrini

Area Personale

Maria Giovanna Spanò

Sebastiano Gentile 

Area Protocollo e pratiche varie

Loredana Fini 

organigramma completo 17-18