Il 23 settembre, presso l’Hotel Touring di Falconara Marittima, Sofia Pascucci, ex alunna della classe III A del plesso “Annibal Caro”, ha ricevuto il primo premio del concorso letterario internazionale “Poesia Onesta 2022” (sezione C, testi in italiano, studenti della scuola secondaria di primo grado).

Il componimento di Sofia, dal titolo “I ragazzi che giocano”, è stato pubblicato nel volumetto “Poesie: fantastiche bugie”, curato dal presidente dell’Associazione culturale “Il Versante”, Fabio Serpilli, che ha promosso l’iniziativa.

Sofia ha ricevuto una coppa e due copie del libro; altre due copie sono andate alla professoressa Giorgia Cerquetti, che ha seguito Sofia nei tre anni trascorsi nel plesso “Annibal Caro” e che l’ha accompagnata a ricevere il premio.

Complimenti Sofia!