EIPASS

Eipass center

Si comunica che l’ISC Via Ugo Bassi è accreditato come  Ei-Center. Pertanto offre la  possibilità di frequentare differenti tipologie di corsi di formazione inerenti l’uso delle nuove tecnologie e di sostenere gli esami per la Certificazione EIPASS.

I corsi sono rivolti sia agli adulti (personale ATA, docenti e non) che ai ragazzi.

Locandina Riepilogativa 2 Locandina Riepilogativa Protagonista-scuola-digitale

Eipass 7 Moduli User      Certificazione Docenti     Eipass PA e ATA

Eipass Junior  Robotica

EIPASS

Coloro che fossero interessati possono scaricare e compilare il Modulo Iscrizione e restituirlo alla segreteria dell’ISC Via Ugo Bassi presso la Scuola Primaria “A.Garibaldi” (Via Ugo Bassi, 30).

Sarete poi contattati dalla WIFI Informatica, responsabile dell’organizzazione ed erogazione dei corsi.

Per informazioni sui corsi rivolgersi alla WIFI Informatica  wifi.infofor@yahoo.it

oppure al Dott. Andrea Galeassi 3477618272 andrea.galeassi@alice.it

oppure al Sig. Marco Brocchieri 3332707024 marcobrocchieri@gmail.com